Spedizione gratuita su tutti gli ordini
  • La nostra
    mission

    Offrire una terapia probiotica
    personalizzata

La nostra mission

La mission di Promé è quella di offrire una terapia probiotica personalizzata basata sull’utilizzo di ceppi batterici probiotici selezionati specificatamente per ripristinare/mantenere l’omeostasi del microbiota intestinale dell’uomo.
Questo avviene grazie ad una profilazione precisa e accurata del microbiota intestinale dell’individuo, basata su un protocollo di analisi metagenomica, unico nel suo genere, opportunatamente sviluppato da Promé.

Promé utilizza una linea di batteri probiotici di origine umana in grado di espletare una interazione sinergica con altri membri del microbiota intestinale e con l’ospite (l’uomo), le cui caratteristiche funzionali sono state validate scientificamente.

I ceppi batterici utilizzati nei prodotti Promé si caratterizzano per essere probiotici di nuova generazione contraddistinti da un dossier scientifico che comprende numerose pubblicazioni in prestigiose riviste peer-reviewed dei settori microbiologico e medico.
Questo è stato possibile grazie alle strette interazioni che Promé ha instaurato con Centri di Ricerca specializzati nello studio del Microbiota e nello sviluppo di batteri probiotici di nuova generazione.

Grazie alle conoscenze scientifiche maturate, Promé è in grado oggi di offrire un percorso di integrazione probiotica personalizzato basato sull’analisi del microbiota intestinale di ogni cliente.
Il servizio “MyPromé”, unico nel settore, permette oggi di applicare i principi della medicina personalizzata anche nella ricostruzione dell’omeostasi del microbiota intestinale dell’uomo.